Il calcio tarantino piange la morte di Salvatore Mazzarano
Una terribile notizia scuote il mondo del calcio pugliese, quello tarantino in particolare: a 58 anni è morto Salvatore Mazzarano, roccioso difensore degli anni Ottanta/Novanta, allenatore e opinionista di Antenna Sud e Blunote. Totò, come lo chiamavano tutti, aveva problemi di salute e nella mattinata di giovedì 11 gennaio si è spento nella sua casa.
Nato a Massafra (Taranto) il 4 luglio del 1965, ha esordito proprio tra le file del club giallorosso per poi indossare le maglie di Fasano, Casarano, Taranto e Castrovillari.
Particolarmente significativa la parentesi di Ancona (1991/1994) con cui ha collezionato 92 presenze giocando in Serie A e diventando una vera e propria bandiera del calcio dorico.
Ha vinto due campionati: con il Fasano e con il Taranto dalla D alla C; in rossoblu ha conquistato anche lo scudetto dilettanti.
Totò, che negli ultimi anni si era dedicato ai giovani calciatori, lascia la moglie Gianna e i tre figli Lucia, Fabiana e Luigi. A tutta la famiglia Mazzarano le più sentite condoglianze.