Sava: Pellegrino, 'Sosta? Siamo già con la testa al Maglie'

Promozione
Alessio Petralla
29.12.2017 17:13

Arrivato a novembre l’attaccante del Sava, Daniele Pellegrino, traccia un bilancio sulla prima parte di stagione della sua formazione: “Sono arrivato a novembre e non so bene cosa sia accaduto ad inizio stagione. Inizialmente non era proprio una situazione semplice soprattutto per la classifica negativa. Adesso posso dire che il bilancio è positivo vista la crescita e i tanti stimoli che abbiamo. La società ce la sta mettendo tutta. Nelle ultime partite non abbiamo perso con risultati tennistici e abbiamo tenuto benissimo il campo anche in dieci uomini: i quattro punti raccolti nelle ultime due sfide la dicono tutta. Per il ritorno ci sono ottime prospettive”.

LA SOSTA: “Stiamo lavorando molto soprattutto a livello atletico in modo da livellare la condizione fisica della rosa visto che molti calciatori sono arrivati in momenti diversi. Siamo già proiettati alla sfida con il Maglie e per noi questa sosta è solo un modo per prepararla meglio e con più calma”.

IL MAGLIE: “Non so tantissimo sul primo avversario del 2018: posso solo confermare che è una buona squadra, molto compatta. Mi hanno detto che sono bravi sui calci piazzati. Penso a casa mia e giocheremo per imporre il nostro gioco”.

IL CAMPIONATO: “Ho visto formazioni molto compatte. In questo girone la classifica è corta e anche le grandi possono andare in difficoltà con le piccole. Ogni match è una battaglia e fare punti è sempre complicato”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Beltrame, 'Tornato per la stima verso Palmieri e Motolese'
Giovanili: Due giorni di sano calcio giovanile grazie ai Diavoli Rossi