Taranto, ‘Iacovone. Erasmo è nell’aria’: il 4 febbraio presentazione del libro

Con l’autore Pippo Russo dialogheranno Lorenzo D’Alò e Rodolfo De Molfetta

TARANTO
19.01.2024 10:27

In occasione del 46° anniversario della scomparsa di Erasmo, l'APS Taras 706 a.C. organizza la presentazione del libro "Iacovone. Erasmo è nell'aria" di Pippo Russo, sociologo, saggista e giornalista di fama nazionale.

Il giornalista Lorenzo D’Alò modererà il dialogo tra l’autore, il presidente del supporters’ trust Rodolfo De Molfetta e la comunità di tifosi e appassionati rossoblù che accorrerà per celebrare il mito dell'unica bandiera del calcio tarantino, raccontata magistralmente dalla penna di Russo.

A far da cornice, verrà allestita una mostra storica di cimeli appartenenti all’epoca di Iaco, a cura del Museo del Taranto Calcio APS.

Vi aspettiamo domenica 4 febbraio alle 17 presso il Centro Ketos, nella storica cornice di Palazzo Amati in Città Vecchia.

Sarà possibile inoltre acquistare in loco le copie del libro, già disponibile presso la Casa del libro Mandese, in via Liguria 80/82 a Taranto.

Per l’occasione, Blunote, media partner dell’evento, seguirà la presentazione con una puntata speciale di A tempo scaduto con Dante Sebastio ed Enrico Losito. Regia di Piero Bello.

Il giovane pianista russo Simon Karakulidi al Teatro Fusco di Taranto
Taranto festeggia il bicentenario del ‘Sogno dei 9 anni’ di Don Bosco