Da sx: Davide Michele Sinigaglia, questore di Taranto, con Ciro D’Alò, sindaco di Grottaglie
Da sx: Davide Michele Sinigaglia, questore di Taranto, con Ciro D’Alò, sindaco di Grottaglie

Nella giornata di giovedì 24 ottobre, Davide Michele Sinigaglia, questore di Taranto, ha fatto visita alla città di Grottaglie, partecipando a un incontro istituzionale al Palazzo Municipale. Ad accoglierlo il sindaco Ciro D’Alò, accompagnato dal vicesindaco Vincenzo Quaranta e dal presidente del Consiglio comunale Aurelio Marangella.

All’incontro ha preso parte anche il vicequestore Ciro Cosimo Zaccaria, dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di Grottaglie, a testimonianza della stretta collaborazione tra le istituzioni locali e le forze dell’ordine.

Durante l’incontro, svoltosi in un clima di proficua collaborazione, si è discusso di sicurezza e ordine pubblico, affrontando questioni legate al controllo del territorio e alle strategie di prevenzione. Il sindaco D’Alò ha espresso soddisfazione per la visita, sottolineando l’importanza di una sinergia tra Amministrazione e forze di polizia per garantire sicurezza ai cittadini. Il questore Sinigaglia, dal canto suo, ha ribadito l’impegno della Polizia nel garantire legalità e vicinanza alla comunità di Grottaglie.