Hellas Taranto: De Falco,`Pagata la fatica di coppa`

Calcio Varie
Alessio Petralla
14.12.2015 11:28

Un pareggio, quello interno con il Leverano, che il tecnico Carmine De Falco, a Blunote, "giustifica" così: "Come prevedibile, in parte, si è pagata la fatica del match di coppa: a tratti è mancata brillantezza, anche se i ragazzi hanno dato tutto. Un mese fa, forse l'avremmo persa. Nel secondo tempo, abbiamo avuto due occasioni: poi l'espulsione di Carlucci che ci ha costretto a giocare per 20' in dieci. Si poteva sia vincere che perdere. Ci teniamo questo punto e guardiamo il bicchiere mezzo pieno".

IL LEVERANO: "Lo conoscevo, visto che giocai contro tempo fa. Formazione di categoria con buone individualità e centrocampo. In attacco hanno una buona punta come Gennari. Sul loro campo, sarà difficile per tutti".

LA CLASSIFICA: "Il campionato è livellato sia nella parte alta che in quella bassa. Dopo il mercato molte cose cambieranno. Sarà combattuto fino alle ultime giornate. La classifica vede sei squadre in tre punti".

MERCATO: Fino ad ora abbiamo preso solo Gjoany e Cellammare che possono darci una mano. Ci manca una punta d'area di rigore".

(In foto, Carmine De Falco)

Bongiovanni: "Siamo stati ingenui, ma la squadra mi è piaciuta"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"