Antonio Locorotondo: `Atletic San Marzano? Sono stato benissimo e ringrazio tutti`

FUTSAL
04.06.2016 13:35

La stagione dell'Atletic San Marzano si è conclusa qualche giorno fa con il secondo posto nel campionato UISP, risultato raggiunto anche grazie all'ottimo lavoro svolto dal preparatore dei portieri, Antonio Locorotondo, che però, nella prossima stagione non farà più parte del club neroverde, come conferma lasciando un messaggio di stima verso l'intera società e squadra: "Quando il tecnico Buonafede mi propose quest'avventura non esitai ad accettare, nonostante avessi già lo stesso incarico (preparatore dei portieri) con l'Atletic Club Taranto. Non sono, assolutamente, pentito di aver preso parte a quest'annata con le neroverdi: ho trovato brave ragazze, umili e con tanta voglia di crescere. Queste caratteristiche ci hanno permesso di sognare il trionfo nella UISP, fino agli ultimissimi minuti della finale di Statte".

 

IUNCO: "Ha un carattere particolare ma se sai prenderla ti regala anche il cuore. Si tratta di un grande portiere: i risultati, del lavoro, si sono visti sul campo. Anche nella finale di giovedì è stata strepitosa".

MESSAGGIO: "Volevo fare i complimenti e ringraziare il presidente Cataldo Abatematteo: una grande persone che ama questo sport. Allo staff e alle giocatrici non ha mai fatto mancare niente. Ci tengo a lasciare un saluto alle ragazze, tutte molto simpatiche e allegre, ma allo stesso tempo, durante gli allenamenti serie e grintose. Sono stato benissimo".

LA SCELTA: "La scelta di salutare il San Marzano è di cuore: amo Taranto e sono legato all'Atletic Club Taranto. Sono convinto che il preparatore che prenderà il mio posto sarà all'altezza e non farà sentire la mia mancanza. Cercherò di fare del mio meglio in riva allo Ionio".

L'ATLETIC SAN MARZANO: "Con uno staff così, sono convinto che le neroverdi, potranno fare grandi cose anche in FIGC. In bocca al lupo a tutti loro...".

Daniele Marino: `Per il futuro aspettiamo il 30 giugno...`
TARANTO: Rinnovo Genchi, settimana prossima decisiva