Pasquale Logarzo: `Taranto, che organizzazione!`

TARANTO
Alessio Petralla
29.06.2016 14:13

A fare un punto sulla situazione attuale della serie D e del mercato, è l'esperto allenatore, Pasquale Logarzo, che, a lunote, attacca parlando della sua situazione di mercato: "Si, effettivamente, qualche chiacchierata, con una società del girone H ed una del girone I, c'è stata. Voglio vederci chiaro, visto che la cosa che m'interessa maggiormente è la serietà del progetto: non mi va di avventurarmi".

 

LA SITUAZIONE: "Come ogni estate, nel calcio non regna chiarezza. Ci sono parecchie squadre che lottano per iscriversi: solo dopo possono iniziarsi a muovere seriamente sul mercato...".

IL MERCATO: "Sto seguendo molto le prime vicissitudini di mercato: finchè, però, non arriveranno le firme non si può parlare di nulla. Vedo che il Gravina e la Turris sono molto attive. Il Taranto sta lavorando benissimo facendo ogni manovra con grande anticipo...".

SERIE D: "Mi aspetto, anche per la prossima stagione, il solito gruppo H avvincente. Credo che anche il Francavilla in Sinni, costruirà una compagine interessante. Sarà un bel campionato come del resto anche il girone I si prospetta interessante. Nel complesso è ancora tutto fermo visto che pochi giorni fa sono terminati i play off d'Eccellenza, che hanno visto trionfare una piazza importante come quella di Castrovillari. Tra qualche giorno ne sapremo di più".

Nella foto Grimaldi, Pasquale Logarzo

"Iacovone": Capriulo e Venere chiedono riunione urgente
TARANTO: Mercato, il primo acquisto è un attaccante