Volley C/F: Vibrotek Leoporano, Antonante ‘Non dobbiamo porci limiti’
Quando viene chiamata in causa dà sempre un grande contributo alla squadra. Si tratta della giovanissima palleggiatrice Eleonora Antonante, classe 2001, che prima di presentare la super sfida con l'Asem Bari commenta il successo interno ottenuto con il Conversano: “Battendo un'ottima squadra come Conversano abbiamo capito che possiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. L’entusiasmo è raddoppiato e questo ci permette di essere ancora più unite”.
GRUPPO: “Inizialmente temevo di non riuscire a inserirmi in un gruppo formato da tante giocatrici esperte, grazie a loro, però, è stato più facile del previsto: sono entusiasta e sicura di poter solo migliorare”.
ASEM BARI: “È un'ottima squadra, in grado di sfruttare le debolezze delle avversarie. Dobbiamo cercare di non fornire punti di riferimento: se riusciremo a esprimere il nostro gioco saranno loro a doversi preoccupare di come affrontarci…”.
CAMPIONATO: “Il nostro è un girone molto combattuto, la classifica può variare ogni settimana: sono contenta si vedere il nome della mia squadra in vetta al gruppo"