Diavoli Rossi (Allievi): Stasi, 'Buona preparazione, ora l'ostico Crispiano...'
Buonissima preparazione svolta dagli Allievi dei Diavoli Rossi che, finalmente, domenica esordiranno con i Ragazzi Sprint Crispiano. Contento di come sono andate le cose nel pre campionato, il tecnico Piero Stasi commenta così: “Beh, il bilancio è positivo: abbiamo fatto due importanti test con squadre di altre città e di altri gironi, precisamente di Bari e di Brindisi, in cui i ragazzi hanno risposto bene. Ce la stanno mettendo tutta”.
IL CAMPIONATO: “Questo tipo di campionato lo ritengo sempre molto particolare perché il valore della tua squadra non lo puoi conoscere bene fin quando non disputi le prime partite…”.
L’ORGANIZZAZIONE: “Quest’anno è, davvero, ottima: sono convinto che avremo successi. Obiettivi? I ragazzi devono andare avanti allenandosi per crescere. Ovviamente sul campo nessuno scende per perdere perché le vittorie portano vittorie. Proveremo a fare bella figura”.
I RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: “E’ una formazione che incontro già da tanti anni: a livello agonistico hanno detto sempre la loro. So che hanno preso dei ragazzi dallo Statte e dall’Arsenal Taranto. E’ una buona squadra che va rispettata”.