Pol. Sava: Il team manager D'ambrosio, 'Pareggio giusto...'

Promozione
Alessio Petralla
06.11.2017 12:13

Il derby salvezza tra Sava e Talsano termina 1-1 e a commentare, a Blunote, il match è il team manager savese, Mimmo D'ambrosio: "La gara è stata combattuta e non abbiamo nulla da rimproverare ai ragazzi che, in campo, hanno messo anima e cuore. Ci mancava il gol tanto che quando siamo riusciti a pervenire al pareggio la squadra si è totalmente trasformata: inizialmente giocava timidamente. Ai punti l'1-1 è giusto. Mi è piaciuta la reazione visto che dopo il bel gol di Bardoscia, i ragazzi, inizialmente sembravano intimiditi".

IL TALSANO: "Non è una squadra proprio giovanissima: amo le statistiche e spesso faccio le medie età delle avversarie. Nel finale di gara hanno avuto un calo. Da parte loro ho percepito un atteggiamento di sicurezza: forse erano troppo convinti di vincere. In settimana abbiamo lavorato per ottenere i tre punti tanto che non abbiamo mai perso tempo giocando, come sempre, dando l'anima".

LA CLASSIFICA: "Fino a dicembre dobbiamo mettere in cascina quanti più punti possibile. Con l'apertura del mercato porteremo in rosa almeno un calciatore per reparto. In questo campionato con un paio di vittorie ti ritrovi dall'altra parte della graduatoria. La classifica non ci fa paura...".

Lizzano: Palmieri, 'Amareggiati ma ci godiamo il punto'
Massafra: Giunta, 'Contento per prestazione e per applausi'