TARANTO: Cazzarò, "Serpentara e Marcianise sfide decisive"

TARANTO
Redazione
15.04.2016 19:03

SERPENTARA "Quella di domenica sarà una gara spigolosa e difficile come le ultime disputate. Rientrerà Marsili che potrà fornire una mano anche in termini di esperienza, ma in questa fase del campionato tutti i giocatori saranno indispensabili. Un motivo in più considerando eventuali squalifiche per diffide”.

SFIDE DECISIVE “Credo che le gare con Serpentara e Marcianise possano essere decisive. L’importante è approcciare nella maniera giusta, non come i primi 20 minuti con il Potenza. La squadra mi ha spiegato i motivi dell’approccio sbagliato, ma sono consapevole che tanta tensione può portare ad alcuni errori”.

NEMICO “Sarà la prima domenica di grande caldo e ci stiamo preparando al meglio anche sul piano fisico. Magari non si vedrà UN gioco spumeggiante, ma l'importante è sapere che la squadra darà il massimo.

TIFOSI Faccio i complimenti al pubblico per domenica scorsa. Soprattutto nel momento del doppio svantaggio ci ha sempre incoraggiati senza fischi e critiche. Ho visto e sentito una tifoseria che ha confermato grande maturità. Hanno capito che siamo tutti sulla stessa barca e per domenica mi aspetto un tifo incessante”.

VIRTUS E NARDO’ Delle altre partite m'importa poco: abbiamo una sfida e un avversario da affrontare e superare".

DAL CAMPO Penultimo allenamento del Taranto che continua a preparare nei dettagli la prossima partita interna contro il Serpentara. La squadra allenata da mister Michele Cazzaro, alla presenza del direttore sportivo Francesco Montervino e del Consigliere di Amministrazione Riccardo Caracuta, ha lavorato su possesso palla ed esercitazioni tecnico – tattiche con partita finale a campo ridotto. Unico indisponibile il difensore Francesco De Giorgi. La squadra svolgerà nel pomeriggio di domani (sabato 16 aprile 2016) la consueta rifinitura pre-gara.

Atletica: Antonella Palmisano "insegna" marcia ai bambini di Roma
Basket/Serie D: La Virtus Taranto vuol tornare a vincere