Castellaneta: Walter Lippolis, "Assenze pesanti, ci proviamo"

Calcio Varie
Alessio Petralla
05.03.2016 01:00

Squadra serena e impegno al massimo: si racchiude in questi due concetti la settimana del Castellaneta, come spiega, il tecnico, Walter Lippolis, a Blunote: "Per quanto riguarda le dimissioni di Guardascione la squadra resta fuori da certe situazioni - attacca. Ovviamente siamo dispiaciuti per l'ottimo rapporto che si era instaurato, ma ognuno prende le proprie decisioni. Avrà avuto le sue buone ragioni".

 

IL CASTELLANETA: "Purtroppo, oltre a Cecere infortunato, dovrò, sicuramente, fare a meno di altri tre senior per squalifica, vale a dire Lorusso, Recchia e Buttiglione. Si tratta di assenze pesanti vista già la carenza di calciatori over in rosa. In dubbio anche Cofano e Carbone. Insomma dovrò schierare una formazione molto rimaneggiata: in settimana si sono aggregati giovani di ottimo valore che hanno mostrato voglia di apprendere (dalla juniores)".

IL BARLETTA: "E' in alta classifica. E' inutile stare ad analizzare questa formazione che è molto forte. Ci giocheremo la partita: in settimana mi è piaciuto molto l'atteggiamento dei ragazzi che hanno lavorato ottimamente disputando un'ottima amichevole con il Palagianello, vinta per 6-0. Saranno sei-sette gli under in campo...".

LA GARA: "I baresi hanno bisogno di punti per inseguire il primato. A noi non ci ha mai regalato niente nessuno e proveremo a far punti e sperare fin quando la matematica non ci condannerà. La spensieratezza dei ragazzi potrebbe mostrare più corsa fino al 90'".

Hellas Taranto: Chirico, `Occhio ai singoli del Gravina...`
VIRTUS: Calabro, `Ho ancora problemi di formazione...`