Sava: Il ds Palmieri, 'Dieci successi per la salvezza...'
Un girone d'andata difficile quello vissuto dal Sava che con il mercato ha scombussolato lo scacchiere rafforzandolo per cercare di mantenere la categoria. A fare un bilancio sul cammino del club savese e sul campionato, a Blunote, è il ds Vincenzo Palmieri: "Purtroppo gli aspetti positivi di questo girone d'andata sono veramente pochi viste le difficoltà e le tante scelte sbagliate. Avevamo in mente un progetto interamente basato sui giovani ma strada facendo ci siamo resi conto di quanto fosse importante avere qualche over in rosa. Sia tecnicamente che tatticamente è mancato quasi tutta vista l'inesperienza di molti. Ho rifatto la squadra confermando cinque-sei calciatori".
IL CAMPIONATO: "La favorita era ed è il Brindisi, mentre ritengo che le due sorprese siano Racale e Ostuni. Comunque mi aspettavo qualche punto in più dagli adriatici. Mi stupisce in negativo il Massafra che visti i nomi che ha in rosa, poteva avere qualche punto in più".
LA RIPRESA: "Dalla prima giornata di ritorno dovremo affrontare il campionato con il piglio giusto cercando di ottenere almeno dieci successi. Con il Maglie vogliamo ripetere il successo dell'andata".
MERCATO: "La squadra è al completo. Non penso che interverrò sul mercato. Forse arriverà un nuovo socio di maggioranza: un nome importante".
MESSAGGIO: "Colgo l'occasione per augurare buone feste ai tifosi savesi e a tutti gli appassionati di questo girone di Promozione".
Si ringraziano: