San Severo: Patania avvisa, 'Vogliamo risollevarci...'

Il portiere giallorosso a Blunote: 'Attenzione a questo Taranto voglioso'

TARANTO
Alessio Petralla
01.02.2018 14:44

Nonostante le due battute d’arresto il San Severo vive serenamente questo momento come conferma, a Blunote, il portiere Alberto Patania: “Stiamo vivendo bene questo momento. Dopo due ko di fila vogliamo risollevarci. Con Giacomarro e i nuovi arrivi le cose sono cambiate; siamo vivi e ritengo che le scorse due partite siano state soltanto due incidenti di percorso. Lavoriamo bene”.

L’ATTESA: “Vivo l’attesa del match con il Taranto in maniera normale. Non è la prima volta che li affronto e spero non sia l’ultima. E’ una piazza troppo importante per la serie D. Questa gara si carica da se”.

IL TARANTO: “Da dicembre ha sistemato le cose mandando via alcuni calciatori che non stavano soddisfacendo la società. Ora gioca meglio e ha maggiore qualità. Inoltre hanno tanta voglia”.

LA GARA: “Sarà una bella gara: è una partita molto importante in cui tutte e due cercheremo di fare risultato”.

LA CORNICE: “Spero che domenica allo stadio venga tanta gente. Sarà un motivo in più per caricare questa partita”.

IL CAMPIONATO: “Il girone H è il più difficile tra tutti. Ci sono tante formazioni importanti. Si può perdere o vincere ovunque. Potenza e Cavese se la giocheranno fino all’ultimo anche se per me vinceranno i lucani. Taranto e Cerignola lotteranno per risalire. La formazione di Ragno merita i punti che ha”.

FOTO SALERNO

Si ringraziano:

 

Serie D/H: Giudice, San Severo col Taranto senza Tommasini
Ilva: Melucci, ‘Difendere la comunità significa essere fuorilegge?’