Sette talenti tarantini per il Premio "Taranto: due mari di Talenti”

Premio "Taranto due mari di Talenti”
Cultura, musica e spettacolo
06.11.2024 09:47

Venerdì 8 novembre, presso il Teatro Orfeo di Taranto, si terrà la terza edizione del Premio "Taranto: Due Mari di Talenti". La serata, con ingresso su invito alle 19:30 e inizio alle ore 20:00, vedrà protagonisti sette talenti tarantini che hanno raggiunto il successo a livello nazionale e internazionale. L’evento, organizzato da Taranto 25 e patrocinato dal Comune di Taranto, dal Centro Commerciale "Porte dello Jonio" gestito da Nhood, dalla BCC San Marzano di San Giuseppe, dalla GEMS e da Tecnopolis, sarà presentato dal giornalista Angelo Di Leo, dall'architetto Fiorella Occhinegro, segretario di Taranto 25, e da Marcello De Pace, direttore della stessa fondazione.

Fabio Tagarelli, presidente di Taranto 25, ha spiegato che il premio si inserisce in un percorso dedicato alla valorizzazione dei talenti locali, promuovendo l’orgoglio e l’appartenenza alla comunità tarantina. «Il Premio è un momento per riflettere sull’importanza di sostenere i nostri talenti – ha dichiarato Tagarelli – e rappresenta un incentivo per i giovani: l’impegno e la determinazione portano al successo».

La serata promette sorprese e momenti di celebrazione per le sette eccellenze selezionate, simbolo della capacità della città di esprimere e promuovere competenze nei più svariati settori.

Serie D: Martina, c'è un ritorno in difesa
Incidente stradale nel tarantino: coinvolte tre auto e un trattore, un ferito