Brindisi: Causio, 'Con il Massafra come se fosse l'Ostuni'
Figlio d’arte e arrivato a dicembre in casa Brindisi, l’attaccante Gianfranco Causio che commenta così, a Blunote, il pareggio interno con la Deghi: “La partita di domenica non è stata il massimo. Ci siamo subito guardati in faccia perché siamo consapevoli che bisogna ripartire: siamo già con la testa a domenica. Quello con la Deghi è un pareggio che sa di ko anche perché è il terzo di fila in casa. Cerchiamo di colmare i nostri limiti”.
LA SETTIMANA: “Ci siamo messi ad analizzare bene gli errori. Forse domenica abbiamo sottovalutato un po’ l’avversario ma nel prossimo week end dovremo essere determinati e conquistare i tre punti per mantenere il distacco dalla seconda”.
CAUSIO: “In questi due mesi sono stato benissimo sia in campo che fuori. Brindisi è una città molto bella. Sto imparando tanto grazie a Scarcella, Tedesco e al tecnico Rufini”.
IL MASSAFRA: “Chi gioca con noi mette sempre qualcosa in più per batterci. I tarantini vorranno ottenere punti per cercare di disputare i play out”.
LA GARA: “Dovremo cercare di sbloccarla quanto prima altrimenti si potrebbe complicare. Affronteremo il Massafra come se fosse l’Ostuni. Restano sette finali in cui dovremo dare tutto”.
IL CAMPIONATO: “Molte squadre si sono rinforzate. L’Ostuni, il Maglie sono molto forti. Poi c’è il Tricase che sta facendo molto bene. Sia nelle parti basse che in quelle alte è tutto aperto. Non c’è nulla di scontato”.
Si ringraziano: