Messina: Milinkovic, `Vogliamo riscattare Reggio Calabria`

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
09.09.2016 20:01

Un ko pesante quello che il Messina ha subito con la Reggina: un 2-0 che ha dato ulteriore voglia di riscatto alla squadra dell'ex tecnico del Potenza, Salvatore Marra, che domenica proverà a brindare espugnando il proprio terreno di gioco con una Virtus Francavilla galvanizzata dallo storico successo interno con il Catanzaro. Ad analizzare il pre gara, a Blunote, è il centrocampista, classe '94, Manuel David Milinkovic: "Domenica scorsa avevamo iniziato bene la gara con la Reggina: eravamo carichi e siamo riusciti a disputare un ottimo primo tempo creando varie palle gol. Poi, però, siamo stati puniti da una rete stupida. C'è da dire che tutto ciò è stato condito dall'assenza dei nostri sostenitori e dalla difficoltà del "Granillo". Con il raddoppio della formazione di Zeman la gara è, poi, praticamente finita".

 

PREPARAZIONE: "Stiamo lavorando bene con un gruppo che è unito più che mai. Non dovevamo perdere domenica: perciò, ora, speriamo di riscattarci in modo da riconquistare i nostri tifosi. Peccato che non potrò giocare...".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Ho visto alcuni spezzoni del match con il Catanzaro: indubbiamente è una buonissima squadra anche se, se giochiamo come sappiamo possiamo vincere. Obiettivo, parlare poco e fare i fatti".

LA GARA: "La squadra di Calabro gioca alto e pressa molto. Dobbiamo essere bravi a ripartire al meglio anche se le partite sono tutte diverse".

IL CAMPIONATO: "E' il girone più difficile dei tre di Lega Pro con tante compagini forti: molte di queste negli ultimi anni hanno disputato anche la serie A. Per quanto riguarda il mio Messina sono convinto che possiamo dire la nostra: siamo arrivati un po' tutti all'ultimo momento. Assembliamoci e potremo fare bene".

Virtus Francavilla: Donatiello, `Onorati di calcare certi campi`
Futsal/F: Città di Taranto, la giovane Fonseca alla corte di coach Liotino