Virtus Francavilla: Ufficiale, è addio con Antonio Calabro
Il tecnico è a un passo dall'Arezzo
Adesso è ufficiale: Antonio Calabro non è più l’allenatore della Virtus Francavilla. Il tecnico leccese ha raggiunto l’accordo con la società biancazzurra per la rescissione del contratto triennale.
IL COMUNICATO DEL CLUB "Questa mattina si è tenuto l’incontro tra il Patron della Virtus Francavilla Calcio Antonio Magrì e mister Antonio Calabro i quali, rinnovandosi la personale stima reciproca, hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto professionale in essere al 30 Giugno 2017. La società e tutta la Francavilla sportiva intendono ringraziare mister Antonio Calabro per il meraviglioso lavoro svolto in questi tre anni con i colori biancazzurri sul petto, raggiungendo risultati strepitosi come il Triplete nel campionato di Eccellenza, la promozione in serie D ed il quinto posto nel primo anno tra i professionisti ad un passo dai quarti di finale dei playoff per la serie B. Un grande in bocca al lupo a mister Antonio Calabro per il suo futuro e per il prosieguo della sua brillante carriera".
VERSO AREZZO L’Arezzo ha scelto il suo tecnico. Nelle ultime ore la società toscana pare abbia definitivamente deciso di puntare su Antonio Calabro, prossimo alla rescissione del contratto con la Virtus Francavilla. L’allenatore salentino avrebbe vinto la concorrenza dell’esperto Piero Braglia e del giovane Federico Giunti, nell’ultima stagione sulla panchina della Maceratese.