Bisceglie: De Luca, `I ragazzi vorranno mettersi in mostra`
Voglia di giocarsi la gara senza alcuna voglia di vendetta, per il ko a tavolino dell'andata: è questo il pensiero che il tecnico neroazzurro Claudio De Luca, tiene a sottolineare a Blunote: "Sarà disputata una partita uguale alle altre anche perchè all'andata vincemmo sul campo; purtroppo il segretario non si accorse di quella defezione e giustamente il Taranto ne approfittò. Nessun tipo di rabbia. La società, i ragazzi ed il sottoscritto abbiamo fatto sempre il nostro. Giocheremo con la stessa razionalità e carattere di sempre. Non vogliamo creare nervosismi. I miei, tanti under, dovranno essere bravi a giocare liberi mentalmente".
LA FORMAZIONE: "Dovremmo essere quasi totalmente al completo. Qualche ragazzo da valutare c'è, ma lo faremo all'ultimo momento. Non ci saranno squalificati".
TIFOSERIA: "Quando mancano i tifosi manca quello che viene definito, spettacolo. Il Taranto ha una gran tifoseria, ma anche i nostri supporters ci stavano seguendo, nonostante i problemi, dimostrando grande maturaità. Ci dispiace non poterli avere, ma proveremo a regalargli una soddisfazione".
IL TARANTO: "Non mi va di esprimere giudizi, perchè uno deve trovarsi all'interno delle situazioni. Ad oggi sono tutte superiori al Bisceglie, visto che nelle ultime sfide sono stato costretto a giocare con nove under. Far bella figura in una piazza così importante, rappresenterebbe una grande iniezione di fiducia in più per i miei calciatori".
PANICO?: "Assolutamente nessuna paura, anche se giovanissimi, qui si parla soltanto di una partita di pallone. I ragazzi non avranno alcun timore e a Taranto, vetrina imporante, vorranno mettersi in mostra davanti ad una tifoseria competente".
In foto Claudio De Luca. Foto Mastrodonato