Pol. Sava: Ischio, 'C'è positivita all'interno del gruppo'

Promozione
Alessio Petralla
24.11.2017 15:55

In vista della sfida con la Deghi, il Sava si è allenato con molta positività, come spiega, a Blunote, il tecnico Paolo Ischio: “I ragazzi si sono allenati con molta positività in vista della prossima gara e sono consapevoli dell’ottima gara disputata domenica e di poter colmare le difficoltà di classifica”.

FORMAZIONE: “Rientrerà, a pieno regime, Jawara, mentre Basile è in fase di riabilitazione. Per Galeano i tempi sono più lunghi visto che attendiamo l’esito degli esami al ginocchio”.

LA DEGHI: “Si tratta di un avversario, abbastanza, giovane e articolato da un punto di vista della struttura. In fase offensiva sono molto pericolosi: possono creare problemi a qualsiasi squadra. Conosciamo il loro modo di giocare e ci siamo preparati in funzione di questo”.

PROSSIMO TURNO: “Ci saranno sfide importantissime come Massafra-Talsano e Lizzano-Copertino che potranno dare indicazioni. Con il mercato, però, molte formazioni saranno stravolte. Pensiamo soltanto alla nostra partita perché con un buon risultato potrebbe cambiare la nostra classifica. Non sono, ancora, gare fondamentali. Guardiamo match dopo match per progredire nel nostro modo di giocare”.

Virtus Francavilla: D'agostino, `Non mi fido del Matera...`
Massafra: Giunta, 'Basta parlare: prendiamoci i tre punti'