Massafra: Difino, ‘Siamo tonici, ma serve più cattiveria sotto porta’
Il direttore generale analizza la sfida di Coppa Italia con il Martina
Il Massafra perde il "primo tempo" con il Martina, per 1-0, nonostante l'ottima prova dei giallorossi allenati dal tecnico Pasquale D'Alena. Ad analizzare gli aspetti della prima uscita ufficiale è il DG massafrese Pino Difino: "Quello di domenica è stato un bel match, giocato a viso aperto da entrambe le formazioni nonostante fossero solo alla prima gara ufficiale".
ASPETTI: "Ho visto un Massafra tonico e in palla, che ha tenuto ottimamente il campo per tutto il match grazie al lavoro del prof Surico. Il tecnico D'Alena l'aveva preparata benissimo tatticamente ingabbiando gli avversari per tutto il primo tempo. La nota negativa più evidente è la poca cattiveria sotto porta, soprattutto nel primo tempo: Zotti, Serri e Forbes hanno sciupato varie occasioni. Quando si sbaglia, nel calcio spesso si paga e il Martina, nella ripresa, ha trovato il gol vittoria avendo le frecce per farlo. Comunque questa sfida va valutata nei 180': il primo tempo lo hanno vinto loro ma abbiamo tutta la voglia di ribaltarla in casa nostra, in quel di Castellaneta Marina, in attesa del nullaosta per il campo".
IL MARTINA: "Come già sostenuto, non la scopriamo oggi: ha tanti calciatori di categoria e, come noi, ha investito tanto e bene. I valori si sono visti da ambo le parti".