Fondi: Iadaresta, `Dimostriamo che il distacco è bugiardo`
Il Fondi vuole blindare i play off, ormai minimo obiettivo dei laziali, dopo che le aspettative non sono state del tutto rispettate. Tanta la voglia di fare risultato con la Virtus Francavilla: lo conferma, a Blunote, l'attaccante Pasquale Iadaresta: "La sosta è arrivata a pennello: ha dato la possibilità al tecnico Mariani di lavorare più tempo sul campo. Ci stiamo preparando alla grande per terminare la stagione al meglio".
ALLENAMENTI: "Ci stiamo allenando duramente per mettere apposto la condizione fisica e mentale. Servono le motivazioni e le gambe a mille in questo finale di stagione. Abbiamo una squadra di grande qualità e vogliamo finire al meglio il torneo".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Sarà una bella gara con un avversario tosto. Nel girone d'andata trovammo delle difficoltà: i brindisini stanno disputando un gran campionato, anche se è ancora tutto aperto. Non stiamo raggiungendo l'obiettivo e a maggior ragione, con grande orgoglio, vogliamo dimostrare che il largo distacco dalla capolista non è del tutto veritiero. Sono molto bravi in difesa: hanno subito pochi gol".
NUMERI: "Quando c'è una sosta di mezzo i dati vanno azzerati. Le statistiche dicono che noi abbiamo una grande fase offensiva mentre loro, come ho già detto, sono fortissimi in difesa. Per raggiungere il risultato, sarà fondamentale la condizione mentale. Dobbiamo migliorare le cose, visto che non sono andate bene fino ad ora".
CREDERCI...: "Il Fondi, da ora fino alla fine, è chiamato a guardare gara dopo gara: non siamo in una posizione per far pronostici. Dovevamo disputare un campionato di vertice: 10 punti dalla vetta sono tanti. Puntiamo molto sulla coppa Italia e sui play off".