TARANTO: Zelatore, "Domanda subito e col fondo perduto"

TARANTO
13.06.2016 21:33

Cari amici rossoblù,

ho scelto di parlarvi direttamente per rispondere alle domande che tanti di voi ci hanno fatto in questi giorni a Taranto, ma anche su Facebook e sui guestbook dei tifosi.

Dopo la pubblicazione dei criteri fissati dal Consiglio Federale della FIGC per i ripescaggi in Lega Pro, ci avete chiesto di dire apertamente quali fossero i piani della società.

La risposta è semplice: il Taranto FC 1927 presenterà la domanda di ripescaggio non appena saranno aperti i termini. Lo faremo subito. Senza aspettare seconde chiamate. E pagheremo il fondo perduto.

Duecentocinquantamila euro non sono una cifra irrisoria, ma una corretta programmazione economica e la serietà di una visione pluriennale del progetto-Taranto ci consentono di farci trovare pronti.

La nostra candidatura sarà solida e autorevole. Vi voglio assicurare che siamo operativi con la Fondazione Taras e coi nostri migliori collaboratori per chiudere le pratiche al più presto.

Lo sapete: il ripescaggio in Lega Pro non dipenderà solo da noi, ma noi stiamo intervenendo su ogni fronte perché ci crediamo. Lo vogliamo. Il Taranto c’è. Noi ci siamo. E dovrete esserci anche voi. Stiamo già programmando la campagna abbonamenti e altre storiche iniziative. Presto saprete ogni cosa.

Vi chiederemo di essere tanti per darci carica, energia, entusiasmo. Per confermarci che tutto quello che stiamo sognando e costruendo ha un senso anche per voi.

Vi saluto con il più grande “Forza Taranto”.

Elisabetta Zelatore

Ippica: Un martedì ricco con la Quintè e la Tris al Paolo VI
Lega Pro: Lecce, Pasquale Padalino nuovo allenatore