Taranto: Capuano, ‘Amore della gente soddisfazione illimitata’

Il tecnico dopo la ripresa allo Iacovone: ‘Ora bisogna soltanto lottare’

Eziolino Capuano nella foto Max Todaro
TARANTO
16.08.2023 19:50

(Di Anthony Carrano) Una bolgia di tifosi ad accogliere la squadra allenata da Ezio Capuano, nel primo allenamento stagionale all’Erasmo Iacovone del nuovo Taranto. Intervenuto ai microfoni di “Antenna Sud” il tecnico campano fa un sunto sulla situazione attuale della compagine rossoblù.

ABBRACCIO CON I TIFOSI: "Quando fai sacrifici e vedi una cosa del genere significa che tutto quello che hai fatto è giusto. È stato giusto aver costruito questa squadra con intelligenza. Questa per me è una soddisfazione illimitata che va oltre ogni concetto, oltre ogni contratto. L'amore della gente verso questa maglia e la fiducia nella mia persona mi porta a dare sempre qualcosa in più. Gli attestati d'amore ricevuti oggi vanno al di là di qualsiasi parola e sentimento".

VOGLIA DI COMBATTERE: Ora bisogna soltanto lottare quotidianamente facendo tanti sacrifici per i tifosi e per tutti quelli che sono qui oggi. Sono ritornato qui in un momento difficile, ma rivolevo Taranto e l'anno scorso penso di aver fatto un capolavoro".

MERCATO: "Siamo una delle squadre più ambite dai giocatori, tutti vogliono venire qui a Taranto. Spero solo che il campo ripaghi i sacrifici fatti".
 

Il Giardino dei semplici per la prima volta a Taranto
Basket B/M: CJ Taranto, ufficiale lo spagnolo Rafael Casanova