Sorrento: Gargiulo avverte il Taranto, 'Non ci chiuderemo’

TARANTO
Alessio Petralla
25.09.2019 16:16

Un sospiro di sollievo dopo la vittoria di domenica con il Fasano, per il Sorrento come racconta, a Blunote, in vista del match di Taranto, l’attaccante Alfonso Gargiulo: “Ora l’aria è più serena: aspettavamo questa vittoria in campionato dopo un bell’inizio in coppa Italia. In tre gare avevamo raccolto un solo punto ma avremmo meritato di più”.

FORMAZIONE: “Abbiamo Costantino out, Herrera e Figliolia in dubbio. Quest’ultimo ha avuto un problema al crociato e sta recuperando. Spero possano rientrare perché domenica è dura. Credo nei miei compagni”.

IL TARANTO: “Si sa dall’inizio che è una formazione costruita per vincere. Ci prova da anni. A prescindere da ciò cercheremo di fare la nostra gara: la stiamo preparando già da martedì”.

LA CORNICE: “Il fattore casalingo è un vantaggio per loro: troveremo un’atmosfera calda ma credo nella mia squadra. La nostra società non ci fa mancare niente”.

LA GARA: “Faremo sempre la nostra partita. Giochiamo ogni domenica allo stesso modo a prescindere dall’avversario. Non ci chiuderemo e cercheremo di dare il massimo”.

IL CAMPIONATO: “Cercheremo la salvezza quanto prima. Fino ad ora abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Siamo chiamati a vincere quante più partite possibili anche perché siamo giovani e forti”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie D/H: Recupero senza reti tra Fidelis Andria e Cerignola