Grottaglie: Giuseppe Passariello, `Ora diamo continuità...`
Dopo la vittoria con il Trani, il Grottaglie, già giovedì riprenderà la sua corsa alla caccia della salvezza in casa con l'Altamura. A presentare, a Blunote, questa sfida, è il tecnico Giuseppe Passariello: "Le defezioni saranno, più o meno, sempre le stesse anche se potrebbe esserci qualche rientro all'ultimo momento, quando testerò le condizioni degli acciaccati".
IL PROGRAMMA: "Lunedì ho lasciato i ragazzi a riposo, visto che hanno giocato su un campo non in perfette condizioni ed avevano necessità di rifiatare. Martedì c'è stata la ripresa e i miei calciatori si sono allenati con la consapevolezza che si può ottenere qualcosa d'importante...".
L'ALTAMURA: "Non scopro di certo io la forza di questa formazione: compagine proiettata a vincere con un organico composto da atleti di categoria. Giocheremo la gara per vincere".
INSIDIE: "Non vorrei essere ripetitivo, ma l'insidia numero uno sarà ancora una volta il terreno di gioco. Sia per noi che per l'avversario: è un manto erboso che non favorisce chi ama giocare al calcio".
I TIFOSI: "Quei pochi presenti a Trani mi hanno sorpreso: è stato un motivo d'orgoglio vincere e farli felici. Anche se con l'Altamura si gioca di giovedì spero possano darci una mano, anche perchè affrontiamo una signora squadra con qualche defezione. Vogliamo dare continuità a questo momento, in cui siamo riusciti a racimolare sei punti".