Amico Cras Taranto: Giovanni De Cesare campione di Puglia nel giavellotto

Giovanni De Cesare
ALTRI SPORT
15.07.2024 18:28

 Ancora grandi soddisfazioni per l’Amico Cras Taranto, società di atletica leggera tarantina, rinomata fucina di talenti e giovani promesse. Durante i campionati regionali svoltisi lo scorso fine settimana a Molfetta, il giavellottista Giovanni De Cesare ha conquistato il titolo di campione di Puglia con una misura di 62,64 metri. Questo risultato non solo rappresenta il suo nuovo personal best, ma stabilisce anche il nuovo record provinciale.

Il successo di Giovanni De Cesare è un ottimo segnale in vista dei prossimi campionati nazionali Juniores, che si terranno a Rieti nell’ultimo fine settimana di luglio (27 e 28). Questo risultato segue il ragguardevole piazzamento ottenuto da Claudia Lippo, anche lei giavellottista dell’Amico Cras, che ha chiuso al quarto posto i campionati italiani della scorsa settimana con una misura di 43,49 metri, stabilendo così il suo nuovo primato personale.

Questi risultati evidenziano le notevoli potenzialità di crescita degli atleti dell’Amico Cras, guidati dal presidente Marcello De Cesare. L’accesso al rinnovato Campo Scuola Valente apre nuove e incoraggianti prospettive per la società tarantina, pronta a coltivare ulteriori successi nel panorama dell’atletica leggera.

Assicurazione auto: quanto costa aggiungere garanzie accessorie in Puglia?
Rivivi l’Estate Leporanese 2024, calendario eventi fino al 21 luglio