Real Pulsano: Novellino, 'Finora gran stagione; venerdì lo spareggio'

Giovanili
Alessio Petralla
27.03.2019 16:20

A tracciare un bilancio sulle categorie dei più piccoli, in vista della sfida spareggio con il Real Sava, è il tecnico-presidente della trentennale società del Real Pulsano, Giuseppe Novellino: “Con gli Esordienti abbiamo fatto un campionato eccezionale. Sono stati bravissimi. Tutti e ventidue si sono allenati bene disputando una gran stagione. I 2010 hanno vinto il loro girone OPES mentre sono curioso di vedere i 2007 in amichevole con i pari età del Lecce”.

I PULCINI: “Anche loro hanno vinto il loro girone OPES e sono contento di come stanno crescendo. Migliorano sempre di più”.

I PRIMI CALCI: “Sono i più piccolini e si trovano a metà classifica del loro campionato. Bene anche questa categoria”.

LO SPAREGGIO: “Venerdì gli Allievi Provinciali si giocheranno lo spareggio con il Real Sava: servirà concentrazione. Chiuderò la scuola calcio per andare a supportare i ragazzi. E’ una finale importante. Dall’inizio della stagione siamo stati in testa. Abbiamo recuperato tutti gli effettivi e in questi giorni ho dato una mano al tecnico Calvelli. Sugli spalti ci saranno osservatori. E’ una bella vetrina”.

FUTURO: “Le attività del Real Pulsano proseguiranno fino a fine giugno con tornei. Poi, c’è da vedere la questione degli Allievi. Con l’affiliazione al Lecce è cresciuto il numero dei bambini. Inoltre, ringrazio tutti i tecnici, i dirigenti e la mia famiglia per ciò che fanno: tutti svolgono al meglio il proprio compito”.

FOTO ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Teatro: Giuseppe Battiston con ‘Winston vs Churchill’ a Taranto
Talsano: La Gioia, 'A Novoli siamo costretti a vincere'