Casertana: Lorenzini, 'Vendichiamo la gara d'andata'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
24.02.2017 14:47

La Casertana domenica affronterà la squadra più in forma del campionato, la Virtus Francavilla. I falchetti lo faranno sulle ali dell’entusiasmo dopo la bella vittoria del “Degli Ulivi” di Andria. A presentare il match è il difensore classe ’95 Filippo Lorenzini: “Quella di Andria è stata una vittoria di grande prestigio, considerando che loro non perdevano da oltre quattro mesi. Volevamo risollevarci subito dopo il ko interno con la Vibonese. Per domenica siamo pronti a dare il massimo, vogliamo riscattare l’umiliazione della partita d’andata”.
 
FORMAZIONE: “Non ci saranno squalificati. Rientrano De Marco e Finizio”.
 
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Squesra che si è fatta valere e che ultimamente ha ottenuto risultati positivi. Sarà una partita difficile con un avversario tosto. Davanti c’è il calciatore del momento, Nzola, che sta facendo un gran campionato. Inoltre, la difesa è molto esperta. Proveremo a metterli in difficoltà. Dalla nostra abbiamo il fattore campo”.
 
LA CASERTANA: “Il nostro obiettivo resta quello di una salvezza tranquilla e lo stiamo raggiungendo. Speriamo di assicurarcela subito in modo da toglierci qualche altra soddisfazione”.
 
LA GARA: “Ne uscirà una bella partita; nessuna delle due squadre tenderà a chiudersi. Si giocherà a viso aperto”.
 
IL CAMPIONATO: “E' la prima volta che gioco in questo girone: è abbastanza difficile, ma sono soddisfatto di tutto. Dopo il mercato, la mia favorita era Juve Stabia, ma ha stentato troppo nelle ultime partite. Penso che Foggia e Lecce se la giocheranno fino alla fine”.
Lega Pro/C: Genchi "salva" il Monopoli. Catania corsaro
Catanzaro: Sarao, "Giocheremo col sangue agli occhi"