Volley C/F: Vibrotek, Cardellicchio 'Insidia maggiore nostro black out’

VOLLEY
Alessio Petralla
23.02.2019 12:23

I ko delle ultime settimane non hanno fatto male alla Vibrotek Volley Leporano che con grande impegno si è allenata in vista dello scontro casalingo con un’altra ostica compagine barese, vale a dire l’ASEM Bari che il vice allenatore Marco Cardellicchio presenta così: “Stiamo bene come sempre e siamo consapevoli che il nostro obiettivo è la salvezza. Gli scorsi ko non ci hanno fatto male e le ragazze si sono allenate con molta intensità”.

FORMAZIONE: “In vista del match interno di domenica dovremmo essere al completo”.

L’ASEM BARI: “Ha in rosa Zigari che è una prima banda molto forte. Dovrebbe mancare Russo giocatrice tarantina molto valida cresciuta nella Tempesta da Renato Danese”.

LE INSIDIE: “L’avversario che affronteremo è importante ma l’insidia maggiore può essere il nostro “black out” nel finale di set quando subentra la paura di vincere”.

LA GARA: “Da lunedì ci siamo allenati molto sulla difesa. Sappiamo che loro proveranno ad attaccare…”.

LA CLASSIFICA: “Crediamo tanto nella salvezza senò non saremmo qui. Abbiamo tutti gli scontri diretti in casa e il primo, però in trasferta con l’Orkidea, l’abbiamo già vinto. Possiamo raggiungere l’obiettivo. Non ci demotiviamo dopo le sconfitte perché le partite da vincere sono altre”.

Si ringraziano:

Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Lenti 'Giocheremo gara di sacrificio'
Talsano: Frascella, 'L'Ugento per me è come una capolista'