IL PUNTO: Latartara, "Occhio al Fondi.."

Calcio Varie
05.09.2015 12:31

Per la prima uscita della stagione 2015-16 è l'ex centrocampista del Taranto, Francesco Latartara, a pronunciare, a Blunote, i suoi pronostici:

PICERNO-NARDO': X - "I padroni di casa sono una matricola, mentre il Nardò conosce questa categoria. Il Picerno, però vorra far bella figura".

BISCEGLIE-POTENZA: 1 - "I baresi si sono rinforzati mentre i lucani sono ancora un cantiere aperto. Inoltre i neroazzurri avranno il pubblico dalla loro parte".

FONDI-MARCIANISE: 1 - "I laziali possono vincere agevolmente. Hanno una coppia d'attacco fortissima, Meloni-Iadaresta, più ottime individualità".

FRANCAVILLA IN SINNI-GALLIPOLI: 1 - "Non so che squadra ha costruito il Gallipoli, ma vedo favorito il Francavilla che ha ripreso l'espertissimo Sekkoum a centrocampo".

ISOLA LIRI-TURRIS: X - "I padroni di casa sono giovani mentre la Turris, ha allestito una formazione esperta. So le loro ambizioni, conoscendo il ds. Uscirà un pari".

MANFREDONIA-TARANTO: X - "Spero che i ragazzi ionici non abbiano preso male la non ammissione in Lega Pro. A Manfredonia non è mai facile. Vadacca fa giocare bene le squadre".

POMIGLIANO-SERPENTARA: 1 - "I campani figurano tra le favorite, mentre il Serpentara è una novità assoluta. Mignogna vorrà partire bene".

TORRECUSO-SAN SEVERO: X - "Foggiani che hanno confermato calciatori importanti. Torrecuso che punta sui giovani".

VIRTUS FRANCAVILLA-APRILIA: 1 - "Buon mercato dei brindisini e ottime conferme. Dell'Aprilia conosco qualche giocatore. L'entusiasmo, però,  porterà i biancoazzurri a vincere".

LEGA PRO - 1a GIORNATA

COSENZA-MARTINA: 1 - "In quest'avvio il Martina ha stentato. Il Cosenza è un'ottima squadra che in più ha il fattore campo a favore".

COPPA ITALIA - ECCELLENZA

CASTELLANETA-HELLAS TARANTO: X -  "Padroni di casamolto giovani ed Hellas che ha allestito una rosa importante. Il pari accontenterebbe tutti".

GROTTAGLIE-MESAGNE: 2 - "Grottaglie cantiere aperto, Mesagne sulle ali dell'entusiasmo per il ripescaggio. Ci sta il colpaccio".

 

TARANTO: Improta e Marsili subito in campo
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"