FONDI: Iadaresta, `Taranto? Per ora pensiamo alla coppa`

Calcio Varie
Alessio Petralla
12.05.2016 13:19

Due appuntamenti importanti, da preparare nel miglior modo possibile per l'Unicusano Fondi, come conferma, a Blunote, l'attaccante Pasquale Iadaresta: "Negli ultimi giorni ci siamo preparati sia mentalmente che fisicamente, visto che siamo attesi dalla finale di coppa e dai play off. Sabato ci attende un appuntamento importante: i nostri obiettivi erano altri, ma vogliamo chiudere al meglio. Poi ci saranno i playoff che vanno onorati al massimo. Siamo carichi".

L'OLTREPOVOGHERA: "Non conosco l'avversario, anche se li stiamo studiando attraverso alcuni filmati. Si tratta di una partita complicata perchè secca e perchè, appunto, non conosciamo l'avversario. Ci saranno delle difficoltà per entrambe, ma l'importante è che la squadra sia in condizione".

ULTIME GIORNATE: "Qualcuno può pensare che la nostra testa fosse soltanto alla finale di coppa, visti gli ultimi risultati in campionato. Non è così: quando giochi su due fronti a fine stagione finisci col pagare dazio. Il nostro tecnico ha cercato di gestire le risorse, anche se nell'ultimo periodo abbiamo sempre affrontato compagini affamate di punti. Impegno e volontà non sono mai mancate, ma è normale riservare le energie per l'obiettivo più alla portata".

LA FINALE: "Sarà una partita complicata perchè si giocherà su un sintetico che non conosciamo, però andremo li per vincere. L'attesa è quella del grande evento".

IL TARANTO: "Scendere in campo allo "Iacovone" fa sempre un certo effetto: stadio prestigioso, avversario blasonato. Il Taranto ha sfiorato la Lega Pro, ma in competizioni come i playoff i valori si azzerano e vincerà chi sarà nella miglior condizione fisica. In ogni caso, ci penseremo da martedì prossimo, per ora siamo concentrati solo sulla finale di coppa...".

Lega Pro: Playoff, gli arbitri designati per i quarti
Oltrepovoghera: Di Placido, `Il Fondi ha un attacco micidiale`