Pol. Sava: Degli Schiavi, 'Siamo vivi; penalizzati da episodi'
Le prestazioni, con tanti giovanissimi tra i titolari, ci sono ma tardano ad arrivare i punti: è fiducioso, però, il tecnico della Polisportiva Sava, Gianfranco Degli Schiavi, che, a Blunote, in vista della sfida di Leverano, commenta così: “La situazione comincia ad essere preoccupante viste le cinque sconfitte: queste pesano molto. I ragazzi stanno bene e si sono allenati al meglio dopo la buona performance di domenica scorsa. Purtroppo al minimo errore veniamo puniti: siamo consapevoli delle difficoltà ma la società ci è vicina. Dobbiamo lottare e fare punti. La classifica non la guardiamo”.
FORMAZIONE: “Mancherà soltanto De Pascalis per squalifica. Il resto della truppa dovrebbe rispondere presente”.
IL SALENTO: “Si tratta di una bella squadra che si presenta all’appuntamento dopo la vittoria sul difficile campo del Talsano. Dobbiamo affrontarli con la giusta determinazione cercando di portare qualcosa a casa”.
LA GARA: “Servirà un Sava più cattivo e determinato: se avessimo interpretato così la scorsa gara, forse, avremmo vinto o pareggiato. Non concretizziamo e commettiamo ingenuità. La striscia di ko è stata immeritata: siamo vivi visto che siamo stati penalizzati soltanto da episodi. Prima o poi raccoglieremo i frutti del lavoro”.