Manduria: Lippolis, 'Dovrò sopperire a tante assenze'
Ancora una settimana delicata per il Manduria viste le tante defezioni a cui dovrà sopperire il tecnico Walter Lippolis, nel match con la Rutiglianese…: “E’ stata una settimana, abbastanza, particolare viste le tante assenze – attacca a Blunote. Dobbiamo stringere i denti: abbiamo lavorato per schierare la miglior formazione. Giovedì siamo usciti sconfitti, 2-1, in amichevole con il Mesagne”.
FORMAZIONE: “Lotito, Riezzo e Urbano sono squalificati. Morelli non ce la fa. Sto vedendo di recuperare Mancuso che ha avuto un problema all’inguine e Masi è febbricitante. Potrei pescare dalla Juniores”.
LA RUTIGLIANSE: “Purtroppo ci capita questo calendario insidioso. Affronteremo la seconda in classifica che sarà a mille per aver battuto il Grottaglie. Dobbiamo fare il nostro campionato e cercare di fare risultato anche se sarà difficile viste le assenze”.
LA GARA: “Le due squadre se la giocheranno a viso aperto. Entrambe vorremo fare punti. Dovrebbe farla franca chi giocherà meglio”.
STATISTICHE: “Da quando sono qui ho avuto 21 squalificati: nonostante ciò, siamo riusciti a portarci un bel po’ di punti a casa. Il distacco con le squadre di sopra è invariato: corrono tutte, non si ferma nessuna”.
Si ringraziano: