Lizzano: Palmieri, 'Temo la spensieratezza del Massafra'
Settimana più che serena quella vissuta dal Lizzano dopo il successo con il Talsano in vista del secondo derby tarantino consecutivo con il Massafra. Il tecnico Aldo Palmieri recupera, tra l’altro, degli effettivi importanti come conferma a Blunote: “Abbiamo trascorso una settimana serena dopo il successo con il Talsano. Le due vittorie di fila alzano il morale e l’autostima visto che a Uggiano mancavano dei giocatori importanti che ho sostituito con due classe 2000 che hanno fatto una gran prestazione”.
FORMAZIONE: “Non sarà della partita Ungaro che sta recuperando piano piano e Visconti per squalifica. Recupero Allah, Dettorre e Galeandro così come rientrano Manzella e Nazaro dall’influenza”.
IL MASSAFRA: “Ci aspettiamo un Massafra che giocherà questa sfida con il morale più alto visto che domenica scorsa è riuscito a vincere la prima gara del suo campionato. Verranno qui per fare risultato, ma troveranno un Lizzano in gran forma che vorrà trovare la continuità. Per me è un altro scontro salvezza perché fin quando non raggiungo i 35 punti non starò tranquillo”.
INSIDIE: “Temo la loro spensieratezza visto che hanno ben poco da perdere. Hanno bisogno di punti perché ne devono recuperare parecchi. Inoltre, a dicembre hanno apportato dei ritocchi nella rosa…”.
FOTO GIORGIA CANNELLA
Si ringraziano: