‘Annata straordinaria del Taranto, ma ora serve chiarezza sul futuro’

Così l’ex tecnico rossoblu Aldo Papagni: ‘Capuano? Difficile capire se resterà’

Aldo Papagni (foto Emmanuele Mastrodonato)
TARANTO
19.06.2024 00:38

(Di Tany Nardò) L'ex tecnico di Taranto e Fidelis Andria, Aldo Papagni, ha analizzato con il Quotidiano di Puglia della straordinaria stagione dei rossoblù, esprimendo anche un pensiero sul futuro della squadra ionica.

"Il campionato appena trascorso è stato ottimo - dice Papagni -. Mi incuriosiva vedere la nuova strategia tecnica del Taranto con l'investitura di Capuano come tecnico/manager e i risultati sono stati semplicemente eccezionali. L'unica pecca è stata la penalizzazione di quattro punti, ma la squadra ha reagito bene conquistando il secondo posto sul campo.

Riguardo alla permanenza di Capuano. “È complicato comprendere cosa stia succedendo - aggiunge Papagni -. Il tecnico  vorrebbe lottare per obiettivi importanti e migliorare il secondo posto di questa stagione vorrebbe dire vincere il prossimo campionato. Non è semplice. Non so quali siano le mosse e i programmi della dirigenza e credo che lavorare in silenzio porti sempre scoramento, di conseguenza preoccupazione. Ritengo sia meglio essere chiari sin da adesso su quello che sarà il progetto per la prossima stagione. In questi casi, la voce dei rappresentanti del club è di vitale importanza”.

Canottaggio, a Molfetta prima tappa del 6° meeting nazionale CSI
Calliope chiama i cittadini di Taranto: video selfie per raccontarsi