H. Taranto: De Falco, `Il gioco c'è, stiamo avendo sfortuna`
Le prestazioni in casa Hellas Taranto ci sono: purtroppo sono mancati i risultati in campionato. Dopo il pronto riscatto e la qualificazione in coppa ai danni del Grottaglie, in vista della sfida di Locorotondo, torna a parlare il tecnico Carmine De Falco: "Nelle ultime prestazioni è mancato soltanto il risultato - dice a Blunote. Domenica scorsa non abbiamo giocato la gara perfetta, ma di palle gol rispetto al Mesagne, ne abbiamo costruite più noi. Con un tiro ci hanno messo ko".
FORMAZIONE: "Radicchio dovrebbe essere ancora indisponibile, mentre De Tommaso ha disputato una ventina di minuti con il Mesagne. La squadra si è stretta di più e stiamo lavorando bene. Ci sta mancando la fortuna".
LA SUDEST: "Compagine costruita per stare in zona play off. Vantano, il capocannoniere, Manzari. Credo che giocheranno con un 4-3-1-2 o un 4-3-3: generalmente sono questi i moduli utilizzati dal tecnico Dermilio".
MENTALITA': "Siamo felici per la qualificazione in coppa: la nostra mentalità è sempre vincente. Ormai si gioca ogni tre giorni e quindi per la formazione valuterò più in la. Vediamo come stanno messi i ragazzi".