Taranto: Gruppo Con, ‘Lasciamo ad altri eventuali ruoli di carattere amministrativo’
All’esito delle interlocuzioni dei giorni scorsi che il Sindaco di Taranto e il Gruppo Consiliare Con Taranto hanno avuto nell’ambito del normale e reciproco rapporto di collaborazione politica, al quale siamo legati nel rapporto di sostegno di questa maggioranza, con senso di responsabilità e amicizia nei confronti di tutte le forze che la compongono riteniamo utile, ancora una volta, mettere a disposizione di altri eventuali ruoli di carattere amministrativo, nell’interesse più rilevante di un migliore equilibrio nei rapporti tra i movimenti che compongono la maggioranza di governo di questa città.
Con Taranto continuerà a fornire il proprio apporto all’esecutivo municipale, fermo restando la costante interlocuzione tra giunta e consiglio comunale, coinvolgendo il meglio delle professionalità di cui dispone per portare a compimento il programma elettorale che ci ha visti vincitori un anno fa.
Il gruppo consiliare riconferma il proprio ruolo nel perimetro della maggioranza attestando fiducia nell’azione del Sindaco Rinaldo Melucci che, siamo certi, imprimerà un nuovo slancio all’azione politico amministrativa. (Stefania Fornaro per il Gruppo Con nel consiglio comunale di Taranto)