Martina: Marasciulo, 'Settimana di sfide difficili'
Dopo tre vittorie in una settimana il Martina ha potuto allenarsi regolarmente in vista della sfida con l’Apricena. La squadra sta bene in vista di questo impegno ostico: lo conferma, a Blunote, il tecnico Giacomo Marasciulo: “Stiamo bene e in settimana è arrivato l’attaccante Longo: era un reparto in cui eravamo scoperti. Vincere aiuta a vincere e ci proiettiamo al meglio alla gara di domenica”.
FORMAZIONE: “Siamo al completo anche se come sempre Lopez è squalificato”.
L’APRICENA: “Ha grandi nomi come Di Pasquale e Piscopo. Bisognerà vedere che mercato farà: abbiamo poche notizie. So che giocano un ottimo calcio e che hanno un attaccante importante. I loro risultati sono buoni. Veniamo da quattro vittorie di fila e la strada è quella giusta. Il San Marco giocherà con il Rutigliano: la capolista viaggia su grandi ritmi e dobbiamo cercare di stargli dietro”.
IL TRITTICO: “Ci attendono altre tre partite in una settimana, che sanciranno la fine del girone d’andata. Si tratta di tre sfide difficili. Non abbiamo una rosa lunghissima e quindi i carichi potrebbero farsi sentire. Cercheremo di fare del nostro meglio. Ho una rosa composta da ottimi elementi”.
Si ringraziano: