Taranto: Zelatore saluta la squadra in partenza per Catania
Dopo la grande prestazione sfoderata dal Taranto nel derby con il Foggia di sabato scorso, vinto con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Magnaghi e De Giorgi, nella mattinata di venerdì 17 febbraio il presidente Elisabetta Zelatore, accompagnata dall’inseparabile Tonio Bongiovanni, ha incontrato la squadra in procinto di partire a Catania, per incoraggiare e sostenere i ragazzi in vista della difficile sfida di Catania.
ASSEMBLEA LEGA PRO Con una nota, il Taranto fa sapere che “si è tenuta a Firenze l’assemblea della Lega Pro, alla quale hanno partecipato i club di terza serie oltre ad Andrea Abodi, presidente della Serie B, Cosimo Sibilia, presidente LND e Vito Tisci, numero uno del settore Giovanile e Scolastico. Al termine dei lavori, Andrea Abodi è stato accreditato alla carica di presidente federale da parte della Lega Pro con 55 voti favorevoli sui 57 presenti. All’assemblea hanno partecipato anche il presidente Elisabetta Zelatore e l’avvocato Tonio Bongiovanni.
Nella foto in basso: Un'immagine dell'assemblea della Lega Pro tenutasi a Firenze. Si nota il presidente Gravina e Andrea Abodi, numero uno della B. Alle sue spalle, seduta, il presidente del Taranto Elisabetta Zelatore e l'avvocato Tonio Bongiovanni