Castellaneta: Walter Lippolis, `A Leverano non per il pari`
Dopo i quattro ko subiti dalla formazione castellanetana, i biancorossi sono più uniti che mai e pronti per cercare di far punti sul delicatissimo campo del Leverano, come conferma, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: "Lo spirito è positivo - attacca. Ci sono ancora dieci gare a disposizione per fare punti. Ritengo che ancora tutto sia possibile. Per la trasferta di Leverano, fortunatamente, non ci squalificati. Dovremmo fare a meno soltanto di Carbone vittima di uno stiramento. In settimana tre-quattro calciatori si sono allenati meno per via dell'influenza".
IL LEVERANO: "Hanno dieci punti in più di noi: a dicembre hanno operato benissimo, acquistando gente importante come Quarta e Gennari. Fino a quel periodo erano molto vicini a noi, in classifica. Hanno investito bene e ne stanno traendo profitto".
MAL DI TRASFERTA: "Si è vero in trasferta si è sofferto sempre tanto. Ora, però, non deve esistere più alcuna differenza. Ogni match ha una storia a se. Già da Leverano cercheremo di trarre profitto dalle occasioni che riusciremo a costruire".
LA GARA: "I leccesi hanno l'opportunità di allungare ancora, visto che giocano sul loro campo e che affrontano, noi, che siamo la penultima in graduatoria. Non andremo li per il pari e mi aspetto un match aperto".