Incendi Iacovone: AIGI, ‘Stadio deve essere funzionante con il Messina’

TARANTO
07.09.2023 09:07

“Siamo vicini al Presidente Massimo Giove, a tutta la dirigenza, alla squadra e ai tifosi augurando quanto prima un rapido rientro degli allenamenti e delle gare ufficiali della nostra amata squadra di calcio nello stadio Erasmo Iacovone”, si legge in una nota di AIGI Taranto.

“Il sistema imprenditoriale ionico che fa capo ad Aigi esprime la propria vicinanza alla società rossoblù e alla intera città di Taranto così profondamente turbata dai noti eventi che hanno riguardato lo stadio cittadino”, continua.

“L’incendio divampato ai danni della Curva Sud, che ha decretato la temporanea chiusura della struttura sportiva, rappresenta una profonda ferita per tutta la comunità tarantina che domenica scorsa si è ritrovata più unita e compatta che mai a tifare ed esultare per i colori rossoblù. Una festa tragicamente rovinata dalle fiamme che hanno colpito l’impianto sportivo del rione Salinella”.

”L’augurio è che quanto prima la nostra squadra di calcio possa tornare a disputare le gare ufficiali di campionato tra le mura amiche e con il supporto dei propri tifosi, già a partire dalla prossima gara interna di campionato prevista domenica 18 settembre contro il Messina”, conclude AIGI.

Mostra Cinema Taranto: incontro Italia-Tunisia, concerti e teatro
Taranto: Heinz, ‘L’entusiasmo della città è una motivazione in più’