Casertana: Capitan Idda, `Ripartiamo subito da Martina...`
Difensore di grande esperienza e capitano della Casertana: stiamo parlando di Riccardo Idda, che dopo il clamoroso 6-0 nella terra delle streghe commenta così l'umore della sua squadra in vista della trasferta del "Tursi": "A Benevento è stata soltanto una giornata storta per quanto ci riguarda - racconta a Blunote. Siamo consapevoli del brutto ko".
LA PREPARAZIONE: "E' stata una sconfitta importante quella di domenica. Sappiamo, però, che il campionato non è chiuso visto che siamo a soli quattro punti dalla vetta. Pensiamo solo alla trasferta di Martina: vogliamo ripartire e giocare bene per dimenticare".
IL MARTINA: "Si tratta di una formazione in forma: in casa sono molto forti e mi aspetto un match molto difficile. Conosco molti calciatori biancoazzurri: hanno ottime individualità e avanti sono pericolosi".
LA GARA: "Cercheremo di vincere questa sfida come, ovviamente, anche loro. Si giocherà a viso aperto perchè il pari starebbe stretto a tutti".
IL CAMPIONATO: "Questo girone è difficile. Ogni partita risulta insidiosa: ci sono molte compagini in pochi punti. Il nostro obiettivo resta lo stesso: vediamo cosa succederà fino alla fine. Intanto cercheremo di fare quanti più punti possibili".