Castellaneta: Guida, 'Potrebbe essere l'ultima spiaggia'

Promozione
Alessio Petralla
03.03.2017 21:15

Una sorta di ultima spiaggia per il Castellaneta che domenica ospiterà il Massafra di Peppe Novellino. Preoccupato quanto basta, è il presidente Giovanni Guida, che, a Blunote, commenta così: “Stiamo lavorando serenamente con il tecnico D’alina che ha fatto allenare la squadra quattro volte. I ragazzi si sono preparati al meglio perché è una sorta di ultima spiaggia: se si perde siamo nei guai. Si sono capite le ingenuità difensive dello scorso week end: senza quelle un punto avremmo potuto prenderlo”.
 
IL MASSAFRA: “Il tecnico Novellino allena da parecchi anni e lo abbiamo affrontato. E’ un tipo tosto che coinvolge i calciatori. Le sue squadre non regalano nulla. Il nostro unico vantaggio è il fattore campo: speriamo di trovare uno stadio pieno”.
LA GARA: “Per far punti servirà fortuna e molto impegno. Fortunatamente rientrano Greco e Gorghini. Dovremmo essere al completo”.
L’ESONERO: “Mi è dispiaciuto tanto interrompere il cammino con Lippolis: è un bravo ragazzo ma c’è stato un momento in cui ho dovuto mettere da parte l’amicizia e il lato umano. Ho sempre creduto nelle sue potenzialità: nove anni non si possono dimenticare. Dovevo dare una svolta: non mi pento della scelta fatta anche se sono amareggiato”.
Massafra: Peppe Novellino, 'Sarà un Castellaneta grintoso'
FUTSAL/F: Atletic San Marzano, Abatematteo 'Mi fido delle mie ragazze'