Ripescaggi in Lega Pro: Nucifora, "Il mio Grosseto è pronto"
In casa Grosseto, si respira comunque aria serena, nonostante il ventunesimo posto in graduatoria. A spiegare la situazione, a Blunote, è l'Avvocato Enzo Nucifora: "E' tutto apposto: abbiamo tutta la documentazione in ordine per quanto riguarda il ripescaggio".
LO STADIO: "Non c'è alcun problema: si parla di un impianto che pochi anni fa ha ospitato, addirittura, la cadetteria...".
GRADUATORIA: "I posti in Lega Pro rimasti vuoti sono tanti: bisogna soltanto vedere quante società faranno la domanda di ripescaggio. Onestamente, non credo che saranno tantitissime: ci potrebbero essere anche dei vuoti. Per me saranno inferiori a dodici. Prima del 26 luglio, però, questo non si potrà sapere con certezza".
LA REGGINA: "Si ho letto che i giornali la danno per favoritissima: piazza blasonata ma che oggi si trova al trentaduesimo posto in graduatoria. Al momento ritengo sia soltanto fantacalcio. Addirittura, c'è chi metteva, il mio Grosseto sotto la Vibonese, che oggi è l'ultima formazione della lista".
LA GRADUATORIA: Altovicentino (19), Este (20), Grosseto (21), Chieri (22), TARANTO (23)