Volley D/M, Vibrotek: Caputo ‘Siamo ancora un cantiere aperto’
Dopo la sconfitta di Sammichele, la Vibrotek Volley è pronta a tornare in campo davanti al proprio pubblico, affrontando un Alberobello insidioso. Enrico Caputo, tecnico dei leporanesi, ha sottolineato le difficoltà incontrate e i progressi in corso: “Come ha già detto il presidente Di Giuseppe, la squadra è ancora in fase di allestimento, alcuni ragazzi che devono recuperare la forma migliore, anche a causa di un lungo periodo di inattività. Non è un lavoro semplice. Tuttavia, analizzando il ko di Sammichele, posso confermare che la squadra ha lottato ed è rimasta sempre in partita”.
LA SITUAZIONE: “Domenica ci mancherà qualche giocatore, ma ho piena fiducia in chi scenderà in campo e nel sostegno del nostro pubblico”.
L’ALBEROBELLO: “Le informazioni disponibili sono poche e spesso soggettive, ma sappiamo che ci aspetta un avversario ostico. Per ottenere punti sarà necessario giocare al meglio e dare il massimo”.
LA SERIE D: “Fino a questo momento, il livello della competizione si è rivelato medio-alto, con le squadre che hanno inserito giocatori esperti nei propri organici. Il nostro obiettivo è migliorare, nonostante le difficoltà che cercheremo di superare con il lavoro”.