Taranto: Triuzzi, ‘Andiamo a Fasano per passare il turno’
L'allenatore in seconda a Blunote: 'Ci sarà turnover: in rosa abbiamo venticinque titolari'
E’ un Taranto in salute quello che ha sbancato Sarno e che si appresta ad affrontare l’insidiosa trasferta di Coppa Italia in quel di Fasano: parola dell’allenatore in seconda Gianluca Triuzzi che, a Blunote, presenta così l’impegno infrasettimanale: “Il gruppo sta benissimo. Ci mancava la vittoria per dar seguito al buon lavoro svolto in questo periodo. Il successo fa bene al morale. Continuiamo a impegnarci: c’è sempre da migliorare”.
FORMAZIONE: “Per mercoledì è previsto un massiccio turn-over, del resto abbiamo due squadre: questa rosa è composta da venticinque titolari”.
IL FASANO: “Gare facili non esistono, a maggior ragione quando gli avversari affrontano il Taranto. Abbiamo massimo rispetto per la squadra di Laterza. Andremo li per cercare di fare la solita partita”.
COPPA ITALIA: “Siamo il Taranto e come sempre dobbiamo onorare l’impegno. Andremo a Fasano per fare risultato e passare il turno”.
TARANTO-GRAGNANO: “Al momento siamo concentrati sulla sfida di coppa. Da mercoledì sera penseremo al Gragnano. Un passo alla volta”.
LA PRIMA VITTORIA: “Vincere rende sempre felici. Il successo di Sarno ci permette di lavorare meglio, è una sorta di medicina”.