Marcianise: "Taranto in D come una balena in un acquario"
La vittoria con il Gallipoli ha ridato un po' d'ossigeno alla formazione del Marcianise, come conferma a Blunote, il tecnico Rosario Campana: "Le vittorie danno sempre morale - afferma - anche se non è un momento buono, visti i tanti infortuni. Abbiamo una rosa giovane e questa situazione non ci voleva per la prossima gara, che è difficilissima".
LA SITUAZIONE: "Stiamo cercando di recuperare gli infortunati: recupereremo solo Lagnena, mentre per gli altri è praticamente impossibile. La situazione è delicata ma chi scenderà in campo darà il massimo".
IL TARANTO: "Al di la di tutto era già una squadra importante, prima del mercato: è come una balena chiusa in un acquario. La serie D gli sta strettissima, merita altre categorie. Ha tantissimi calciatori di spessore superiore, un tecnico che rappresenta il valore aggiunto e un pubblico da altra categoria".
LA CORNICE: "A prescindere dalle presenze sugli spalti, per noi sarà un grande onore. Ci aspettiamo, comunque, un grande pubblico, a prescindere dagli acquisti messi a segno in settimana. Spesso il loro calore da una carica maggiore alla squadra".
LA GARA: "Il Taranto farà di tutto per vincere: noi faremo la nostra partita. Chi mi conosce sa che non faccio barricate. Siamo consapevoli delle difficoltà. Onoreremo la gara".