Catanzaro: Il ds Preti, `Virtus? Ben vengano questi match`
Un buon mercato quello effettuato fino ad ora dal Catanzaro, primo avversario della Virtus Francavilla in Coppa Italia, come conferma a Blunote, il ds Antonello Preiti: "Giudico il nostro mercato, fino ad ora, ottimo. Vogliamo disputare un campionato importnate, cercando di veleggiare nelle posizioni più alte della graduatoria".
PREPARAZIONE: "Stiamo lavorando come tutte le altre compagini con qualche defezione per via degli arrivi e delle partenze. La squadra è completa per 9/11. Dopo Ferragosto valuteremo le ultime scelte".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Generalmente le neopromosse mantengono l'intelaiatura della passata stagione: avranno entusiasmo...".
LA GARA: "Mi aspetto la classica partita d'agosto: preparatoria. Vorremo migliorarci, dopo il ko con il Monopoli, e vedere se abbiamo smaltito i carichi di lavoro. Ben vengano questi match".
IL GIRONE C: "E' molto difficile: è composto da compagini dalle grandi aspettative e dal grande blasone. Tante grosse potenze che partiranno con obiettivi ambiziosi. Sarà una lunga stagione avvincente".