Cras Pallacanestro Taranto, Palagiano: ‘Dal 23 settembre partono Open Day’

BASKET
19.09.2024 16:14

Tutto pronto in casa Cras Pallacanestro Taranto. Lunedì riparte l’attività della compagine di coach Fabio Palagiano, che nel quartier generale dell’Istituto “Deledda” darà il via agli Open Days per tutti i bambini tra i 5 ed i 12 anni.

“Si, siamo pronti ed entusiasti per l’inizio di questa nuova stagione. Il telefono scotta, stiamo ricevendo numerosissime telefonate in questi ultimi giorni di genitori che ci chiedono informazioni circa i corsi, e la soddisfazione più grande è quella di riuscire a raccogliere anche ragazzi che non provengono dal quartiere Tamburi stesso, diventando un polo attrattivo per tutti i ragazzi appassionati di pallacanestro e per le loro famiglie.

In questi anni abbiamo lavorato bene, ed oggi ne raccogliamo una piccola parte dei frutti prodotti, con la consapevolezza di voler migliorare e di dover necessariamente provare a offrire a chi ripone fiducia in noi, un prodotto sempre più interessante sotto il punto di vista qualitativo. Il quartiere Tamburi? È per me una seconda casa. Il sorriso dei bambini ed il feedback positivo dei genitori mi fa capire che siamo sulla buona strada.

Nei prossimi giorni partiremo con gli Open Days gratuiti, il primo appuntamento è previsto per lunedì 23, e mi auguro di poter accogliere in palestra quanti più ragazzi possibile ed ovviamente i loro genitori che troveranno in me, e nel nostro staff un punto di riferimento”.

Riparte il MiniBasket targato Dynamic
Incidente nel tarantino, si aggrava il bilancio: salgono a 3 i morti